Emanuele Filiberto, con Clotilde a Dubai

Niente crisi, né alcuna scappatella. Il principe Emanuele Filiberto di Savoia è volato a Dubai insieme alla moglie Clotilde Courau. Con loro in aereo anche Franca Sozzani. L'occasionissima era ghiotta. L'attrice francese è ospite dell'attesissima notte della Vogue Fashion Dubai Experience, insieme a un mare di personalità illustri, tra cui Donatella Versace, Roberto Cavalli, Silvia Fendi, Riccardo Tisci, Naomi Campbell, Vittorio Grigolo, Roberto Bolle, Lapo Elkann e Francesco Vezzoli. L'evento prenderà il via stasera dalle ore 18 fino alle tre di notte all'interno del Dubai Mall: più di 250 marchi presenteranno le loro ultime tendenze di stile e otto giovani talenti, provenienti da tutto il mondo, guidati proprio dalla Sozzani, direttore di Vogue Italia, faranno conoscere le loro collezioni.
Saranno pure messe all'asta esclusive creazioni per raccogliere fondi a favore di Dubai Cares, che promuove l'istruzione dei bambini nei paesi in via di sviluppo in tutto il mondo.

Emanuele Filiberto su Twitter ha voluto condividere alcune immagini del viaggio, un reportage che continuerà a essere aggiornato. Mondano e felice con la consorte, nonostante i gossip maligni.