Emanuele Filiberto di Savoia negli Usa tra tv e cinema

Dagli Usa ha mandato online alcune immagini che ll ritraggono al fianco di chef famosi. Emanuele Filiberto di Savoia  su Instagram a commento di una foto cinguetta: "With my friend Chef Mirko Padarno at Oliverio eating the "Golden surf & turf" Wagyu beaf 4ever... #expensivetastes".

Emanuele Filiberto di Savoia con lo chef Mirko Padarno in posa social per 'Expensive Taste'

Accanto a un altro scatto scrive: "With Chef Hervé Glin at Parker in Palm Springs eating my Zillion dollar lobster frittata!!!! Love this guy!".

Il principe insieme a Hervé Glin sempre per il programma tv Usa dedicato al cibo di lusso

Il principe ha girato da protagonista per il programma tv americano "Expensive Taste", tutto dedicato a descrivere il cibo di lusso. Gli States gli piaccino moltissimo, in California si gode i tramonti suggestivi sul pontile a Santa Monica, solo e contento.

Filiberto negli States sta benissimo e si gusta pure meravigliosi tramonti sul pontile a Santa Monica

Tanti i progetti in cantiere, non solo per il piccolo schermo. A Witty Tv ha rivelato: "Sto producendo un film ispirato da una storia e da disegni inediti di Fellini". Ha infatti aperto una società di produzione in Gran Bretagna ed è al lavoro sul nuovo film di animazione di Sylvain Chomet: 'La pellicola si intitolerà "Le Mille miglia" e racconta quindi di una corsa in automobile con tanti personaggi particolari, tra i quali un conte che si addormenta sempre e sogna personaggi e ambientazioni molto care a Fellini: il prete, la donna abbondante, la guerra eccetera”. I testi e i disegni del grande Federico “sono legati a uno scritto già conosciuto di Fellini che si intitola ‘I ragazzi del Borgo’. Ecco ‘Le Mille Miglia’ prende spunto da queste pagine nuove e rende omaggio al genio del maestro della Dolce Vita”.
Non solo, Emanuele Filiberto, che ha anche creato una società di produzione a Parigi per comprare e distribuire format tv. Ma "Expensive Taste" è stato incredibile: “In questo show americano cerchiamo i piatti più incredibili in circolazione. Andiamo vedere ad esempio se vale la pena mangiare un hamburger che costa cinquecento dollari. Insomma, la cucina raccontata con ironia”.