Emanuele Filiberto, principe in India

Ieri all'esordio doveva vedersela con la nuova fiction di Rai1, "Il commisario Nardone", che ha totalizzato 5 milioni 178 mila spettatori e uno share del 19.42% nel primo episodio e nel secondo 4 milioni 553 mila e il 19.97%. "Pechino Express", il nuovo reality adventure di Rai2, è riuscito a catturare solo 1 milione 666 mila spettatori e uno share del 6.88%. Il riscontro sui blog e i social, però, è più che incoraggiante. Commenti quasi tutti positivi, per la gioia del conduttore, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che, sempre via social, ringrazia e, tanto per invogliare chi non lo avesse ancora fatto, a vederlo la prossima settimana, pubblica un reportage di sue personalissime foto scattate proprio mentre girava la trasmissione nella lontana India.

Ci sono gli scatti in elicottero, con il cameramen, con alcuni dei concorrenti vip, come le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, con la ballerina Anastasia Kusmina, che nello show e non solo fa coppia con Andres Gil.
Il percorso degli eroi del reality è stato pieno di insidie. Emanuele Filiberto in tv lo racconta con grazia ed eleganza. "Nessuno potrà dire ora, caro principe, che sei solo un...#principiante", gli cinguetta un followers. E il rampollo di Casa Savoia sorride.

Foto: Flickr