Emilio Fede a 'Non è l’Arena’ è irriconoscibile: l’ironia del web…

Emilio Fede ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La7 è irriconoscibile. Il suo volto appare trasformato, forse dai troppi interventi del chirurgo estetico, così almeno ipotizza il popolo della Rete che in breve sui social si scatena…

Emilio Fede irriconoscibile a 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti

E’ irriconoscibile. Emilio Fede, 86 anni, a “Non è L’Arena” parla del mondo del giornalismo, del suo rapporto con Silvio Berlusconi, della sua vita privata, compresi i processi per il Rubygate, dice la sua sull’ascesa della Lega Nord e del Movimento 5 Stelle alle ultime elezioni, ma a far rumore, e parecchio, è il suo volto trasformato. Per gli utenti avrebbe esagerato con i ritocchini.

“Come nelle migliori soap opera alla fine si è scoperto che Emilio Fede è il padre segreto di Ivana Spagna, scrive un follower. L’hashtag è: “bisturi pericolosi”. E ancora: “E’ lui o non è lui? Certo che è lui! Impressionante. Cosa gli è successo? Ritocchino?”; “Comunque stiamo ingiustamente trascurando Emilio Fede e il suo percorso transgender”; “Sono un po’ preoccupato perché Emilio Fede si sta trasformando in Ornella Vanoni”.

Il giornalista 86enne in una foto del 2014

Per il popolo del web è irriconoscibile, non ci sono dubbi. Emilio Fede a "Non è l'Arena" stupisce, più che per le sue dichiarazioni, per la faccia, notevolmente cambiata. Basta fare un raffronto con il passato per non avere dubbi.