Emilio Fede sotto il sole di Fregene

Non si rassegna a fare il pensionato. Emilio Fede steso sul lettino in spiaggia a Fregene, non pensa solo alla tintarella. Sotto i raggi del sole caldo è molto preso dal suo cellulare, non lo molla un istante, forse perché ha ancora voglia di essere sotto i riflettori da direttore.
Telefonate continue, l'Emilio nazionale, nel dopo Tg4, spera di tornare alla ribalta e comunicare con chi conta è al primo posto.

“Non escludo che mi chiamino presto per offrirmi la direzione de La Discussione. Sarei onorato di dirigere il giornale fondato da Alcide De Gasperi e lo farei anche gratis. La carta stampata è il mio grande amore”, ha detto qualche giorno fa a il Fatto Quotidiano. Giampiero Catone, direttore politico de La Discussione, però ha subito chiarito: “Ho contattato Emilio Fede, poi ci siamo incontrati casualmente ad una cena, ma non gli ho mai offerto la direzione del giornale. Possiamo giocarci quello che vuole, il direttore responsabile del giornale è e sarà Antonio Falconio. Io farò il vice. Fede, come tanti altri giornalisti illustri, potranno collaborare con noi, ma a titolo volontario, sia chiaro".