Emily Ratajkowski, bellezza mozzafiato a Cannes 2017: foto

Emily Ratajkowski, 26 anni il prossimo 7 giugno, ha calcato il red carpet del Festival di Cannes 2017 cinta da un abito sottoveste color champagne firmato Twin Set By Simona Barbieri. La super-modella e attrice statunitense ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato. 

Emily Ratajkowski sul red capet a Cannes

Il look di Emily Ratajkowski alla serata inaugurale di Cannes 2017 ha catalizzato l'attenzione di tutti e ha fatto il pieno di flash: i fotografi presenti hanno immortalato la super-modella in tutto il suo splendore e con le lunghe gambe lasciate scoperte dall'ampio spacco del vestito. La mise era impreziosita da un vistoso collier e i capelli raccolti con frangia posticcia incorniciavano alla perfezione il viso sapientemente truccato.

Emily Ratajkowski ha calcato il tappeto rosso di Cannes 2017 insieme a un'altra modella tra le più ammirate del momento, nonché sua grande amica, Bella Hadid. Quest'ultima ha dato anche lei sfoggio del suo fisico statuario con abito dallo spacco inguinale di Dior.

Come ogni anno sulla Croisette sono arrivate star internazionali e bellissime donne con vestiti glamour e look scintillanti. La grande macchina del Festival dedicato al cinema mondiale ha preso il via.