Emis Killa torna single dopo 7 anni: 'E’ finita con la madre di mia figlia’

Dopo 7 anni d’amore è finita la relazione tra Emis Killa e Tiffany Fortini. Il rapper, il cui vero nome è Emiliano Giambelli, papà della piccola Perla Blue da circa un anno e mezzo, ha voluto annunciare personalmente ai fan di essere tornato single. Lo ha fatto tramite alcune Stories pubblicate su Instagram. “Non amo spiattellare i caz*i miei sui social ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano e fanno domande a proposito. Quindi: Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l'ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri”, ha spigato via social.

Emis Killa, 30 anni, e Tiffany Fortini, madre di sua figlia Perla Blue, 1, non sono più una coppia: si sono lasciati di recente

“Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei. Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli. Non credo tornerò mai sull'argomento, per cui fatevi bastare quanto ho appena detto. Buona serata e buone chiacchiere a tutti”, ha poi aggiunto il 30enne.

A dare qualche spiegazione più dettagliata sull’addio ci ha pensato però proprio Tiffany, che ha fatto sapere come tra lei e il cantante negli ultimi tempi si era creata una certa distanza. Non avevano più gli stessi obiettivi nella vita. “Sono una delle persone più anti-gossip che io conosca e chi mi segue lo sa; sono stata incinta e nessuno lo ha saputo sino alla nascita di Perla Blue ma, ora, mi ritrovo a dover dare una mini spiegazione, cosicché io non riceva migliaia di messaggi strappalacrime e melensi. A volte, succede, che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l'una sull'altra. Ad Emiliano e me, ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano”, ha scritto lei in un post sul social.