Emis Killa circondato da sosia nel video di 'Cult'

Emis Killa sfoggia il fisico palestrato e super tatuato nel suo nuovo video, "Cult". Il rapper in boxer multicolor mostra tra spruzzi d'acqua e belle ragazze a bordo piscina addominali scolpiti e pettorali niente male.
Il tema scelto per il video ha reso necessario il reclutamento di un bel numero di sosia e il "gemello" di Sly che nella clip sta sdraiato accanto a Emis Killa somiglia molto all'originale.

Emis Killa prende il sole con Robocop, Sylvester Stallone e Chuck Norris

Reduce dall'esperienza televisiva di "The Voice of Italy", il talent di Raidue dove ha vestito i panni di coach, Emis Killa debutta con un nuovo video. "Cult" è un inno alla bella stagione che strizza l'occhio al clima vacanziero ma è anche un omaggio a personaggi che hanno segnato un'epoca: Sylvester Stallone nei panni di Rocky, Robocop, Lara Croft, le bagnine di Baywatch e Chuck Norris. Dei veri e propri cult, entrati da tempo nell'immaginario collettivo.
Il tema scelto per il video ha reso necessario il reclutamento di un bel numero di sosia e il "gemello" di Sly che nella clip sta sdraiato accanto a Emis Killa somiglia molto all'originale.

Il rapper a bordo piscina con i personaggi che hanno segnato un'epoca

 Il rapper torna così sulle scene musicali. Il nuovo singolo è contenuto nel suo ultimo album "Mercurio" che dovrebbe essere pronto tra qualche settimana a un anno di distanza dall'ultimo mixtape, "Keta Music Vol.2"  Un primo estratto del disco, "Non è vero", è già uscito a sorpresa. Ora è il turno di questa canzone inedita che promette di diventare un tormentone estivo, la colonna sonora della bella stagione.

'Cult' è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Emis Killa 'Mercurio'
Emis Killa con il sosia di Sylvester Stallone

​Il video di "Cult" è uscito il 7 giugno. Emis Killa ha cantato per la prima volta del vivo il nuovo singolo sul palco dei Wind Music Awards che verranno trasmessi l'8 giugno su Raiuno.