Emma a Recife tra Azzurri e autografi

E' arrivata in Brasile e da ieri è a Recife, dove canterà, ospite di Radio Italia Solo Musica Italiana, a Casa Azzurri, intrattenendoli dopo la sfida della Nazionale contro il Costarica, da cui si spera che gli uomini di mister Cesare Prandelli escano vittoriosi. Emma Marrone sta vivendo un piccolo sogno in una terra che le era finora sconosciuta. Non solo perché osserva un mondo diverso, ma perché completamente immersa nel Mondiale dei Mondiali: un'esperienza unica e indimenticabile.
La cantante salentina, diventata una 'celebrity' grazie al talent show "Amici", ha postato sul suo profilo Instagram scatti in cui posa con alcuni dei giocatori più rappresentativi tra gli Azzurri.

Immancabile la foto con Andrea Pirlo. "The king #pirlo #brasile #mondiali2014", ha cinguettato Emma, che ha pure mandato online la foto della maglia del calciatore autografata per suo fratello. E ha commentato ironica: "Scusa. @checcomarrone per caso la vorresti??".
Poi c'è l'immagine in cui è immortalata accanto a Balotelli: "Io e #supermario #brasile #mondiali2014". E quella con Ignazio Abate, pubblicata dal milanista: "#me and #emmamarrone incontri a #recife #cantante #mondiali #brasil2014 #worldcup2014 #forzaazzurri #forzaitalia". Non sono mancati i click con Demetrio Albertini, Claudio Marchisio, Daniele De Rossi. La Marrone si sta divertendo un mondo.