Emma: "Belen incinta? Invece di un bambino se ne ritroverà due"

Un figlio da Stefano De Martino per Belen Rodriguez, così vogliono i rumor degli ultimi giorni. Nessuna conferma ufficiale, ma già arrivano i primi commenti eccellenti: Emma Marrone, interpellata sulla faccenda, si è congratulata con il suo ex e con la fidanzata. Auguri dal tono sarcastico, rivolti in particolar modo alla futura mammina che, a detta sua, si ritroverà ad accudire non uno ma ben due bebè.

"Belen incinta? Se è vero tanti auguri - ha dichiarato la cantante alla Gazzetta dello Sport - così invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita". "Loro sono della nuova pasta - ha aggiunto - io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna".

Prima del suo concerto a Roma, Emma, incalzata dai giornalisti sull'affair cicogna, ha risposto ironica: "L'unica certezza che ho è che non è mio e se mi arriva un'altra domanda così libero il cane". "La gente e' molto intelligente e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà - ha spiegato - io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla L'avevo messo in conto potesse succedere ma chi mi segue sa che l'80% delle cose scritte su di me sono stronzate, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici".
In un'altra intervista, rilasciata a Il Messaggero, Emma ha usato parole più dure e ha rivelato di essersi ripresa pure l'automobile, lasciando a piedi l'ex: "Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso. La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi"

Foto: kikapress.com © Gossip.it