Emma Bunton festeggia il compleanno:'La vita comincia a 40 anni'

Emma Bunton compie 40 anni. Baby Spice, la più giovane delle Spice Girls, ha varcato la soglia degli anta e sul social pubblica la foto della sua coloratissima torta con su scritto "Buon compleanno Emma".

Emma Bunton festeggia il suo 40esimo compleanno

L'ex biondina tutto pepe, oggi mamma e moglie appagata, ha ricevuto per il suo compleanno 40 rose rosa. A mandargliele la sua ex collega Geri Halliwell che le ha fatto anche gli auguri sul social: "Buon compleanno Emma Bunton - cinguetta Geri - Ti auguro un anno incredibile. Spero che tutti i tuoi sogni si realizzino. La vita comincia a 40 anni".
Nel 2016 cade anche il ventennale del Spice Girls apparse sulle scene mondiali nel 1996. Per l'occasione la band tutta al femminile potrebbe essere protagonista di una reunion.
Geri, Emma, Mel B e Mel C stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di tornare a cantare insieme ma senza Victoria Beckham che dopo le Olimpiadi del 2012 a quanto pare ha chiuso definitivamente con il gruppo presa com'è dalla sua sfavillante carriera nel mondo della moda.
Geri Halliwell a questo proposito ha dichiarato che ancora non c'è nulla di definitivo e che quando la cosa sarà ufficializzata, verrà annunciata pubblicamente ma ha sottolineato che saranno solo in quattro.

La torta di compleanno dell'ex Baby Spice
Le rose e gli auguri social di Geri Halliwell

Intanto Posh Spice ha dimostrato sul social di non rinnegare i vecchi tempi pubblicando il video di Adele che canta in macchina un vecchio brano delle Spice: "Sono una gran fan di Adele - ha cinguettato - Sei un genio! Grazie".
In attesa di tornare sul palco con le sue ex colleghe ma senza Vic, Emma Bunton festeggia un compleanno importante: i suoi primi 40 anni.