Emma cambia look con i capelli rosa: ecco perché

Emma Marrone cambia look e alla semifinale di X Factor sorprende tutti con i capelli rosa. Nelle sue storie ringrazia Serena Manta, l’hair stylist artefice del nuovo colore della sua chioma, anche più corta. “Non è un filtro, ma la realtà. Ce l’abbiamo fatta”, rivela. Il perché del cambiamento radicale è semplice: la cantante 36enne ha voluto ravvivare la puntata del reality show. Con il suo ‘colpo di testa’ ha sottolineato con più forza l’esperienza stupenda vissuta al talent e ribadito, ancora una volta, la sua vita assolutamente ‘pink’: sempre a favore delle donne, si batte con ferocia per la parità di genere.

Emma cambia look con i capelli rosa: ecco perché

Emma sorride. I capelli rosa le stanno d’incanto. Ha persino abbinato un abito romantico e sognante alla chioma, scegliendolo dello stesso delicato colore. Il taglio medio con la tinta ‘pink’ e le onde conquistano la scena. La Marrone segue la tendenza di tante star e fa centro.

La cantante alla semifinale di X Factor sorprende tutti

Emma sta benissimo e si sente rinata con i suoi capelli rosa. Non decolora la radice, lasciata quasi intatta, grazie al lavoro dell’esperta ha un balayage che sfuma delicatamente sulle lunghezze senza indebolire l’attaccatura. Il risultato è fenomenale. E i fan commentato entusiasti: “Da Queen Brown a Lady Pink é un attimo”.

La bella 36enne entusiasta del cambiamento radicale accanto all'hair stylist

Premiata anche all’ultima edizione dei Dìversity Media Award, gli “Oscar dell’inclusione” che premiano progetti e persone che hanno valorizzato l’immagine della diversità, come ‘personaggio dell’anno’, la bella 36enne crede alla forza delle donne. A fine puntata, dopo una semifinale entusiasmante, ringrazia il talent e i suoi colleghi giudici “per quel che mi è stato dato umanamente e mi arricchito”. Continua a lottare per tutte le cose importanti. “Perché valiamo”, sottolinea. Il suo mondo è da sempre tendenzialmente ‘pink’.