8/2/2022 | 3 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone contro Davide Maggio che la critica per le calze a rete a Sanremo: 'Imbarazzante, non si può…'

  • Il giornalista in una diretta social dice la sua sul look della bionda
  • La cantante 37enne non ci sta: ‘Bodyshaming con il linguaggio politically correct’

Emma Marrone punta il dito contro Davide Maggio. Il giornalista durante una diretta social con Paolo Stella commenta i look dei vari cantanti a Sanremo 2022, quando arriva il turno della 37enne, al festival vestita da Gucci, tagliente, a proposito del collant indossati dall’artista sotto l’abito nero di pizzo, sottolinea: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete. La salentina non ci sta e ribatte velenosa nelle sue IG Stories: “Imbarazzante…”.

Emma contro Davide Maggio che la critica per le calze a rete a Sanremo: 'Imbarazzante, non si può...'
Emma contro Davide Maggio che la critica per le calze a rete a Sanremo: 'Imbarazzante, non si può...'

“Buongiorno a tutti dal Medioevo, col bodyshaming con il linguaggio politically correct, non so se più imbarazzate o noioso. Ma non commentiamo questo…”, esordisce la Marrone.

Il giornalista attacca la 37enne per il suo look

“Mi rivolgo soprattutto alle ragazze: evitate di ascoltare commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una minigonna e mostratele queste gambe importanti”, aggiunge.

La 37enne con i collant 'incriminati'

Emma poi fa una considerazione sul brano portato al festival: “Questo mi fa rendere conto che la mia canzone, oltre che bellissima, era necessaria a Sanremo perché è ancora necessario parlare di femminismo e di donne e del rispetto delle donne”.

Emma replica e lo accusa di bodyshaming

“Mostrate il vostro corpo per quello che è. Le parole pesano, soprattutto sui social tutti parlano e giudicano e non si rendono conto che ci sono persone fragili. E’ tutto molto imbarazzate: non si può più stare zitti accettando che chiunque possa parlare di un’altra persona in un modo così scorretto”, conclude l’ex volto di Amici.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!