Emma e i Modà: è polemica con RadioRai

Emma Marrone ne ha fatta di strada: poco meno di un anno fa vinceva il talent-show condotto da Maria De Filippi, ora si è classificata seconda, insieme ai Modà, a Sanremo. "Arriverà" è il brano più scaricato su internet e sta riscuotendo un successo clamoroso anche in radio, piazzandosi al quarto posto tra le canzoni più trasmesse. Si può dire che la hit sanremese sta spopolando un po' ovunque, tranne che su Radio Rai.

Il direttore di RadioRai Uno, Antonio Preziosi, e quello di RadioRai Due, Flavio Mucciante, non hanno mai messo in programmazione il successo dei Modà. A questo proposito, la Ultrasuoni, la nuova etichetta nata dall'unione di Rtl, Rds e Radio Italia, nella persona dell'amministratore Lorenzo Suraci: "si chiede se un atteggiamento del genere sia corretto nei confronti degli ascoltatori dei due canali di Stato, sovvenzionati dal canone e, pertanto, tenuti a non ignorare i gusti del grande pubblico nazionale". Pare che dietro a tutto questo possa esserci una guerra non dichiarata proprio alla Ultrasuoni nata dall'accordo di tre emittenti radiofoniche concorrenti della Radio di stato. Il direttore di Radio 2 Mucciante ha però dichiarato: "I Modà? Li apprezziamo, ma il loro prodotto non è in linea con il suono e le scelte musicali della nostra radio per quanto riguarda la cosiddetta playlist".

Polemiche e scelte editoriali a parte, continuano a girare i gossip che vorrebbero Emma Marrone sentimentalmente legata proprio al leader dei Modà, Francesco Silvestre, detto Kekko. Flavia Cercato inviata della Gialappa's Band ha dichiarato che dietro le quinte di Sanremo: "Non si è trattato di semplici baci amichevoli e affettuosi, ma proprio di passionali baci scambiati con la lingua". In molti hanno scritto che la bella Emma avrebbe tradito il ballerino di "Amici" Stefano De Martino. Un altro filone però sostiene che sia stato quest'ultimo a deludere la cantante, non corrispondendole il suo stesso amore. Non solo, si mormora che tre lui e l'attuale concorrente del talent-show Giulia Pausinelli ci sarebbe del tenero. Complice un sensuale bacio sul collo che Stefano le ha dato durante un balletto. Nuovi amori all'orizzonte o solo pettegolezzi? Ai posteri l'ardua sentenza.

TUTTE LE FOTO DI EMMA TRA LA FOLLA A SANREMO

Foto: MassimoRosi /Kikapress.com © Gossip.it