Emma e Stefano, due cuori e una vacanza

Un'estate piena zeppa di impegni lavorativi, ma, grazie a questo settembre assolato, Emma Marrone, 27 anni, ha potuto trascorrere qualche giorno insieme al fidanzato Stefano De Martino, 21.

I due, che hanno già annunciato di volersi sposare l'anno prossimo, sono stati sorpresi da Di Più a bordo di una delle barche della "Cooperativa barcaioli ponzesi", con altri turisti, a largo dell'isola di Ponza. Felici e innamorati, hanno risolto qualsiasi dubbio e problema. Il sentimento che li ha legati durante la loro partecipazione al talent show Amici nel 2010 è rimasto forte, nonostante il momentaneo crack dovuto al tradimento del ballerino con la collega Giulia Pauselli lo scorso inverno. E' acqua passata.

Insieme guardano il futuro pieni di aspettative. Il terzo album di Emma, "Sarò libera", uscirà proprio domani, 20 settembre. Il singolo è già un successo. Stefano spera di essere confermato nel cast del nuovo Amici, che inizierà a ottobre. Poi arriveranno le nozze in Salento, dove la Marrone è di casa.