Emma lascia Sanremo tra la folla di fan: foto

Sanremo 2011 ha visto trionfare Roberto Vecchioni, ma a giudicare dal calore del pubblico verrebbe da pensare che i vincitori morali del Festival siano stati Emma Marrone e i Modà. Arrivati secondi, il gruppo e la vulcanica cantante hanno emozionato platea e critica con il brano ‘Arriverà’ fin dalla prima serata. E il loro pezzo, tra quelli in gara quest’anno a Sanremo, è il più venduto su iTunes.

Di certo Emma è stata la più apprezzata dell’Ariston tra gli spettatori più giovani: eccola mentre lascia la Città dei Fiori circondata dai fan che le chiedono autografi e foto ricordo. Lei sorride e cerca di accontentare tutti: un’impresa difficile vista la folla di ragazze e ragazzi che la reclamano a gran voce.

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la vincitrice di ‘Amici 10legata sentimentalmente al collega dei Modà Kekko (al secolo Francesco Silvestre): tra i due la passione sarebbe scoppiata dietro le quinte del Festival. Nonostante lui abbia una fidanzata ufficiale da diversi anni.

Le foto di Emma Marrone circondata dai fan mentre lascia Sanremo sono su GossipNews.