Emma Marrone accontenta i fan: è biondo platino

Emma Marrone accontenta i fan e si fa i capelli biondo platino. La cantante sta benissimo da 'super blondie' e sorride soddisfatta sul suo profilo social, dove condivide il selfie con il nuovo look con i suoi ammiratori. La foto cattura immediatamente un mare di ‘like’: in tantissimi le fanno i complimenti per il suo nuovo colore, in realtà quasi un ritorno al passato.

Emma Marrone si fa biondo platino

Quasi 130mila ‘mi piace’ per l’immagine in cui Emma Marrone si fa vedere con il nuovo colore di capelli biondo platino. La 34enne scrive: “Volevate il platino? Ecco vi ho accontentato! Fatevi una risata.. e siate sempre fieri e orgogliosi delle vostre scelte perché vi renderanno liberi. Vi voglio bene. #lautoironiaèimportante #salveráilmondo”.

La cantante 34enne è 'biondissima'

E’ stato l’hair stylist Mimmo Laserra a farla diventare biondo platino. Emma Marrone lo ringrazia sempre via web e l’artista dei capelli contraccambia inviandole tanti cuoricini rossi. “Biondissima”, sottolinea in una delle Instagram Stories la salentina.

La sera in un locale con un'amica, dopo essere stata dall'hair stylist

Grintosa, forte, energica, amatissima, Emma con la chioma biondo platino sta alla grande.  Il ‘cenere’ con cui ha trascorso l’estate 2018 è già passato: è tornata quella che tutti hanno imparato a conoscere un bel po’ di tempo fa ad Amici.