Emma Marrone, buongiorno nerd

Occhiali da vista enormi, cappello di lana in testa, collo della giacca impellicciato: Emma Marrone posta una sua foto sul social (clicca qui per ingrandire). "N.E.R.D good morning!", scrive accanto allo scatto.

Si diverte la bionda star della musica su Twitter. Camaleontica, negli ultimi tempi si sbizzarrisce spesso cambiando look, sperimenta e gioca con la sua immagine. Ora, dopo aver tagliato la frangia, stravolgendo l'acconciatura, prova a fare la nerd indossando degli occhiali very big e dalla montatura nera.

Sabato 9 novembre, la cantante è stata ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo". Su Marco Bocci, la bocca era cucitissima. Ha solo detto: "L’uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre. Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello". Su un suo possibile ritorno ad "Amici", che il prossimo 23 novembre ripartirà su Canale 5, ha dichiarato: "Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo. Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo".