18/3/2020 | 5 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone in diretta social con Chiara Ferragni e Fedez, la promessa: 'Tutti daremo una mano all’Italia, giusto? Facciamo le vacanze in Italia quest’anno’

  • La cantante improvvisa un concerto ‘live’ a distanza grazie alla celebre coppia
  • La fashion blogger mentre la sente cantare si commuove fino alle lacrime

Emma Marrone improvvisa un concerto ‘live’ a distanza grazie alla complicità di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e la fashion blogger si collegano in diretta social con la cantante salentina: la 35enne canta dal vivo alcuni brani, tra i quali il suo ultimo singolo dal titolo “Luci blu”. Federico Lucia condivide tutto con il vicinato grazie al suo possente impianto stereo. Il quartiere milanese dove i Ferragnez vivono viene avvolto dalla splendida voce di Emma: ognuno da casa propria si emoziona. Poi, a fine esibizione, arriva la promessa dei tre: quest’estate le vacanze le faranno tutti in Italia.

Emma Marrone in diretta social con Chiara Ferragni e Fedez, la promessa: 'Le vacanze tutti in Italia!'
Emma Marrone in diretta social con Chiara Ferragni e Fedez, la promessa: 'Le vacanze tutti in Italia!'

L’emergenza Coronavirus sta minando fortemente l’economia del Paese, bisognerà dare una mano per farlo risorgere. Emma Marrone ne è consapevole. Lo dice a Chiara Ferragni e Fedez. “Tutti daremo una mano all’Italia, giusto? Facciamo le vacanze in Italia quest’anno?”, dice l’artista. I Ferragnez rispondono entusiasti: “Sì, al cento per cento. Sai che ne abbiamo parlato anche noi?”. La Marrone prosegue: “Si, assolutamente, io ho già pronto un planning per fare l’Italia da Nord a Sud, tutta l’Italia”.

La cantante improvvisa un concerto 'live' a distanza grazie alla celebre coppia

E’ un momento di condivisione intenso. E’ necessario stare tutti a casa e augurarsi che i contagi da Covid-19 rallentino fino a bloccarsi. Il concerto ‘live’ a distanza di Emma, con l’aiuto di Chiara Ferragni e Fedez, raggiunge un mare di persone e grazie alla diretta social va oltre i grattacieli che circondano l’attico dell’ex giudice di X Factor. I fan sul web impazziscono di gioia e ringraziano la Marrone e i Ferragnez per l’idea. Poi c’è la promessa importante, quella per aiutare l’Italia, ora allo stremo.

Il rapper lo condivide e lo fa ascoltare grazie all'impianto stereo anche a tutto il vicinato

“Grazie ancora veramente, è stato bellissimo ed emozionante. Grazie per tutto quello che state facendo, insieme a tutti noi. E’ bello. Unisce questa storia qui, unisce tantissimo”, sottolinea Emma Marrone alla coppia. E’ davvero contenta di essere stata la protagonista della loro ultima diretta condivisa su Instagram. Chiara Ferragni l’ascolta. Mentre la bionda cantava lei si è commossa fino alle lacrime.

La fashion blogger si commuove fino alle lacrime

Come sapete, le nuove regole stabilite dal governo italiano sono stringenti ma assolutamente necessarie. Noi tutti, ma proprio tutti, in qualsiasi regione d’Italia ci troviamo, siamo chiamati a seguirle anche per evitare di incorrere in dure sanzioni (incluso il carcere). E’ quindi assolutamente necessario rimanere in casa. Le uniche eccezioni sono dettate da esigenze di salute (visite mediche non rimandabili, incidenti). E’ poi possibile uscire sporadicamente (meglio se lo fa un solo membro della famiglia una volta a settimana) per andare a fare la spesa nei supermercati, che ricordiamo rimarranno sempre aperti. Non ci sarà mai carenza di cibo (le industrie che producono alimentari stanno lavorando normalmente) quindi è inutile farsi prendere dal panico e comprare più del necessario (sebbene fare una spesa che duri almeno una settimana è più che consigliato per limitare le volte in cui sarà necessario uscire nuovamente per rifornirsi).

Le regole che dobbiamo tutti assolutamente seguire per arginare il contagio del Coronavirus in tutta Italia

E’ anche importantissimo che durante gli spostamenti necessari si prendano precauzioni straordinarie, come quelle di rimanere almeno a due metri di distanza da chiunque altro si incontri, di non dare la mano, non baciarsi e non abbracciarsi. Bisogna poi lavarsi spesso le mani e non toccarsi mai alcuna parte del viso con esse. Se si dovessero avere anche lievi sintomi simil-influenzali (come la tosse) non bisogna uscire di casa né recarsi al pronto soccorso o dal proprio medico, ma chiamare i numeri messi a disposizione da tutte le regioni (qui l’elenco completo).

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!