Emma Marrone mondana a Roma per il Christmas Beauty Day: foto

Emma Marrone, 33 anni, era tra gli ospiti del Christmas Beauty Day organizzato da Simone Belli, make up artist delle dive del cinema italiano. Location dell'evento dedicato alla bellezza, l'Accademia L'Oréal di Piazza Mignanelli a Roma

Emma Marrone posa per i fotografi durante l'evento

Emma per il Christmas Beauty Day a Roma ha scelto un look particolare con cappotto grigio fino alle ginocchia, jeans alle caviglie, anfibi e borsa glamour black. I capelli li teneva legati in una morbida acconciatura che le incorniciava il viso sorridente.

 

La Marrone ha posato per i fotografi presenti ed è apparsa serena. Di recente è stata molto impegnata in sala di registrazione per lavorare al suo nuovo album. Ma l'altra sera si è voluta concedere un po' di mondanità partecipando all'appuntamento annuale con il Christmas Beauty Day. ​

 

Emma non era l'unico personaggio famoso che ha partecipato all'evento organizzato nel cuore della Capitale.

Emma con il make up artist Simone Belli 
Myriam Catania tra gli ospiti del Christmas Beauty Day 
Nicoletta Romanoff 

La Marrone ha condiviso la serata insieme alla neo-mamma Myriam Catania che ha sfoggiato un look total black, Nicoletta RomanoffElisabetta PelliniAndrea DeloguValeria Bilello, Alessandra Mastronardi e Anna Ferzetti.

Andrea Delogu con Ema Stokholma delle Clubber di 'Pechino Express'
L'attrice Alessandra Mastronardi 

Le belle dello show biz italiano hanno così potuto godersi una serata beauty con sedute di make-up ma anche excursus nelle novità dell'estetica e della nutrizione.