Emma Marrone ci dà un taglio

La prima volta lo ha perdonato. Dopo il flirt con Giulia Pauselli, Emma Marrone si è ripresa Stefano De Martino. Sembrava fossero a un passo dalle nozze. "Cornuta e contenta", si era definita la cantante in un'intervista. Oggi è solo 'cornuta'.

Il tradimento del ballerino con Belen Rodriguez è sulla bocca di tutti, grazie anche ai media che lo hanno sbattuto persino nei titoli dei tg. Ma non si abbatte. Al serale di "Amici" si è goduta gli applausi del pubblico, che hanno invece fischiato sonoramente la coppia fedifraga. Ha scelto un nuovo look per dare davvero un taglio al passato, come tutte le donne che vogliono riprendere in mano i fili della propria vita, con un'acconciatura diversa e capelli color platino. Durante l'esibizione, intonando "Calore", è quasi arrivata alle lacrime, commuovendosi visibilmente.

Il cuore è sicuramente è spezzato. "Sto un po' di merda", ma va avanti. Stamani su Twitter ha cinguettato: "buongiorno !!! Io vado a fare le prove e voi??? Buona giornata Vvb EM". Chi la ama, solidarizza. Lo farà sicuramente pure Fabrizio Corona, l'altro a cui girano davvero a mille.