Emma Marrone, 'come in un film' con Kekko dei Modà

Stamani era stanca, il peso degli impegni in musica per Emma Marrone c'è e forse la giornata uggiosa ha complicato ancor più le cose. Dal suo lettone la cantante salentina, ex "Amici", ha cinguettato: "Come quando non avevo voglia di andare a scuola ... Perché sotto le coperte si sta bene! #buongiorno #amoilmiolavoro #dattiunamossa #verona".

Alzataccia stamane per Emma Marrone, che avrebbe voluto rimanere a letto

Poi si è alzata e si è messa in viaggio. Ha raggiunto il camerino di un set. pronta a mettersi all'opera insieme a Kekko dei Modà, all'anagrafe Francesco Silvestre.
Emma Marrone ha svelato il perché sempre sul suo profilo Instagram, postando l'immagine di lei seduta davanto allo specchio per trucco e parrucco. "SET #comeinunfilm #kekko @kcarrello", ha scritto l'artista. 
"Come in un film" è il titolo del duetto dei Modà, e Kekko appunto, con Emma Marrone, contenuto nel doppio disco della band, "Modà 2004-2014", uscito l’11 novembre scorso. Nel cofanetto è contenuto il brano inedito che vede i Modà collaborare nuovamente con Emma, dopo il brillante esordio al Festival di Sanremo con "Arriverà", nel 2011, e dopo che nel 2012 la bionda trionfò sempre al festival con "Non è l'inferno", scritta proprio da Kekko.

Poi si è fatta forza ed eccola in camerino per trucco e parruco: il set l'attende

Poi tra la Marrone e Francesco Silvestre ci su un po' di maretta per colpa di un malinteso, poco dopo subito chiarito. Ora è di nuovo feeling puro.

Emma sarà la protagonista, insieme a Kekko dei Modà, del video di 'Come in un film'

Emma Marrone e Kekko saranno insieme nel video di "Come in un film" e i fan nel vedere gli scatti dei due insieme già sono impazziti di gioia.

I due sono tornati a filare d'amore e d'accordo e il brano, un duetto, segna il ritorno alla collaborazione tra la salentina e la band italiana

Il periodo per la Marrone è d'oro. Sembrerebbe pure, stando ai gossip, che sarà lei in coppia con Arisa a calcare quest'anno il palcoscenico dell'Ariston. Un ruolo inedito, da valletta: Carlo Conti, chiamato alla conduzione della kermesse canora, preferirebbe due cantanti ha annunciare i colleghi e non attrici o modelle, come è sempre stato. Per il momento, però, sono solo rumor, nessuna conferma ufficiale. Ma la sua vita sembrerebbe proprio bella 'come in un film'. Mica male.

 

Lascia un commento
Exit mobile version