Emma Marrone ne fa 33: per il compleanno tanti messaggi dagli amici

Emma Marrone oggi, giovedì 25 maggio, compie 33 anni. E' un compleanno speciale quello della cantante che arriva poco prima della finale di Amici 16 dove la salentina farà il tifo per l'ultimo 'bianco' rimasto in gara: il bravissimo Sebastian, ballerino che fa impazzire tutti. Prima della tv, però, ci sono i festeggiamenti già iniziati...

Emma Marrone oggi, giovedì 25 maggio, festeggia il compleanno: compie 33 anni

Emma Marrone stamane ha condiviso una foto che la vede ritratta tra due palloncini a forma di tre per i 33 appena compiuti. "La cretina in mezzo ai numeri sono io ... mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall'emozione ...grazie di vero cuore a tutti .. io vi prometto che continuerò a vivere forte .. ad amare forte .. a cantare forte .. come se non ci fosse un domani  #buoncompleannoEmma #33", ha commentato l'artista.

Il post della manager Francesca Savini

I 33 sono arrivati. Emma Marrone per il suo compleanno è stata sommersa di auguri dai fan suoi suoi profili sul social. Tra i tanti messaggi anche quelli degli amici. Su tutte la sua manager,Francesca Savini.

Gli auguri di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

"Mia adorata @real_brown ... vivi,credici sempre, crea, ama e fallo sempre a testa alta come tu sai fare. Ti auguro di guardare e andare sempre oltre le difficoltà e tutti i ciuste' che saltuariamente si presentano nel tuo cammino, ma soprattutto ti auguro di farlo sempre col sorriso, la signorilità e la forza che ti contraddistinguono. Felicissima e onorata di far parte della tua vita e fiera di affiancarti (e talvolta assecondarti) ogni giorno nelle tue sane follie. Buon compleanno ciusteino, ti voglio un bene immenso che a parole non si può spiegare, ma credo di potertelo dimostrare a fatti almeno", le scrive nel lungo post. 

Il messaggio di Rudy Zerbi

"Hai sempre quella voglia sul viso che accende il sorriso"... buon compleanno bellezza! @real_brown", commenta Giuliano Sangiorgi dei Negramaro postando uno scatto in cui posa con Emma. 

 

"Più passa il tempo e più mi rendo conto della bella persona che sei! Buon Compleanno @real_brown !", le sottolinea Rudy Zerbi.

L'happy birthday di Gabriele Esposito

Il ballerino Gabriele Esposito le manda semplicemente un "HAPPY BIRTHDAY" scritto a caratteri maiuscoli e accompagnato da un cuore rosso.