Emma Marrone, con Silvestre feeling speciale

Stefano De Martino non c'è più, ma sempre più sussurri raccontano di una Emma Marrone 'in love' con Francesco Silvestre, leader dei Modà, con cui si è esibita al Festival di Sanremo. E, nonostante il cantante sia ufficialmente fidanzato, i gossip sui due non si arrestano...
A mettere benzina sul fuoco sono arrivate anche le dichiarazioni della vincitrice di Amici. "Non credevamo neanche noi che succedesse. In prova eravamo più statici e impacciati - ha spiegato a Diva e Donna - E' nato un grandissimo affetto, una forte intesa sul palco".
La Morrone non si 'allarga' più di tanto e della possibile liaison non arriva conferma. Ma mai dire mai.

Anna Tatangelo cede alle lacrime nel confessarsi a Domenica Cinque.
La compagna di Gigi D'Alessio ha voluto precisare il suo percorso di vita, compreso il legame osteggiato con la popstar napoletana. "Per molti ero quella troppo truccata, troppo sorridente e tante altre cose che è meglio non dire. Cose che mi hanno lasciato delle ferite. La gente non è mai riuscita a capirmi fino in fondo. Il mio truccarmi in modo appariscente, rappresentava come una corazza che ponevo tra me e gli altri per proteggermi dagli attacchi - ha detto Anna - Da quando è nato Andrea sono più serena. Pur essendo apprensiva, è come se mi fossi liberata di quella corazza e fossi tornata ad essere quella di prima. Un figlio è il massimo che può darti un amore e adesso gli altri non potranno più trovare obiezioni". In barba ai maligni!

Foto: M. Bruni © Gossip.it