Convivio 2018, Emma Marrone sofisticata nel suo abito di alta moda

Emma Marrone, 34 anni, era tra i tanti ospiti che l'altra sera a Milano hanno partecipato a Convivio 2018, la mostra mercato benefica il cui ricavato va a favore dell'Anlaids, l'Associazione Nazionale per la lotta all'Aids.

Emma Marrone a Convivio 2018 

Emma per Convivio 2018 ha indossato un luccicante abito Balmain dalla scollatura a V sul décolleté. Gambe scoperte, sandali alla schiava e pochette nera in mano, la Marrone ha sfoggiato un look impeccabile ed è apparsa sorridente di fronte ai fotografi che l'hanno immortalata  sul tappeto rosso.

Emma nei giorni scorsi è stata premiata durante i Wind Music Awards 2018. Sempre sulla cresta dell'onda, non sbaglia un colpo: "Questo premio è per tutte le persone che amano la musica, quella fatta con il cuore", ha dichiarato commossa sul palco dell'Arena di Verona.
L'ex allieva di "Amici" ha cantanto "Mi parli piano", ultimo singolo tratto dal suo nuovo album "Essere qui".

Emma cresce sempre più a livello artistico e anche la sua immagine ha subito un'evoluzione. Il suo stile è raffinato e decisamente più sofisticato di un tempo come testimonia l'abito di alta moda indossato a Convivio 2018