Emma Marrone, da McDonald con Montovoli

Chissà se cinguetterà l'immancabile smentita. Emma Marrone è uscita dal tunnel "Stefano De Martino". Ora nel suo cuore sembrerebbe esserci Andrea Montovoli. Secondo Visto la cantante salentina e l'attore avrebbero già trascorso due romantici weekend insieme, lo testimonierebbero alcuni scatti privati pubblicati sui loro profili Twitter personali. In una foto Emma abbraccia Andrea e fa con le dita il segno di vittoria. A presentarli l'amica comune ed ex corteggiatrice di U&D Irene Capuano.
Tutto vero, si frequentano assiduamente. Eccoli in un McDonald della capitale. Emma arriva con una ragazza, poi le raggiunge Montovoli, affiatato e sereno come non mai.

L'ex concorrente di Ballando con le stelle, però, non sarebbe l'unico corteggiatore della Marrone. In lotta per conquistare il cuore della vincitrice di Amici ci sarebbe pure Matteo Guerra, ex tronista di Uomini e Donne. Pur di averla, sarebbe disposto (forse lo ha già fatto?) a litigare con i rivali. Andrea sembra averla spuntata, ma mai dire mai.