Emma Marrone a Domenica In sull’amore: 'Sacrifico la mia vita privata per il lavoro’

Emma Marrone sacrifica l’amore per il lavoro. La cantante 34enne, ospite di Mara Venier a Domenica In, sorridente e sensuale con un look rock total black, smentisce ogni voce di flirt. In questo momento non c’è spazio per il batticuore, ma se anche lo avesse, lo manterrebbe privatissimo.

Emma Marrone a 'Domenica In'

A Domenica In Mara Venier le consiglia di “non mettere alla porta l’amore”. Emma Marrone replica: “Sacrifico la mia vita privata per il lavoro". Poi aggiunge: “Ma non allontanerei l’amore, sono molto discreta, quindi tendo a tenermelo per me. E’ difficile mantenere la privacy, ma non impossibile. Io tendo a proteggere la mia vita privata, ma non solo nell'amore, anche nell'amicizia e nella famiglia”.

La cantante 34enne confesaa di sacrificare l'amore per il lavoro e schivare i gossip su di lei

Spesso è stata esposta al gossip, Mara le sottolinea come sia comunque riuscito a deviarlo. “Si, ma con molta fatica. Voglio che il pubblico mi conosca e apprezzi per la mia musica e non per la mia vita sentimentale”, dice Emma Marrone a Domenica In. Sacrifica l’amore per il lavoro, al momento la musica è la sua priorità.

La bionda poi presenta il suo nuovo singolo, 'Mondiale'

Emma ha iniziato a cantare da piccolissima, è stato il papà a spronarla, scoprendo la sua passione. Poi è arrivata Maria De Filippi, una presenza costante nella sua vita da Amici in poi.“Maria dopo quasi 10 anni continua a starmi accanto, condivide le mie scelte, mi ascolta, mi vuole bene davvero. Quella di Amici è stata la prima vera vittoria della mia vita”, sottolinea la Marrone a Domenica In. Mara Venier concorda con lei e precisa: “So che Maria è una persona fantastica. Quando mi hanno offerto Domenica In la prima persona che ho chiamato è stata lei e lei mi ha detto di accettare”. Emma poi lancia un messaggio positivo ai giovani che la stanno guardando su Rai Uno: “Non vi arrendete mai, perché a volte quello che non accade in una vita succede in un giorno”.