Emma Marrone in lacrime di fronte a Elisa: guarda

Emma Marrone in lacrime negli studi di "Amici". La cantante si è commossa di fronte all'esibizione di Elisa che ha cantato una sua canzone, "Amami".

Emma Marrone in lacrime di fronte a Elisa che canta una sua canzone

Emma Marrone non ha saputo trattenere le lacrime, per lei è stato un momento davvero emozionante, quasi una consacrazione:  "Amami", una delle sue canzoni più famose, interpretata da Elisa, da anni star incontrastata della musica italiana. Le due cantanti il prossimo 11 aprile debutteranno nel serale di "Amici". Nelle ultime settimane hanno instaurato un bellissimo rapporto. Ma presto saranno schierate su due opposte fazioni: Emma Marrone seguirà la squadra dei Bianchi, mentre Elisa quella dei Blu. Vista la stima reciproca, però, non dovrebbero nascere dissidi tra le due. Il vero scoglio da superare sarà il giudizio della giuria formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero.

Elisa negli studi di 'Amici' ha cantato 'Amami'
Emma si è profodamente commossa nel sentire un suo brano intepretato dalla collega

Sul profilo social di "Amici" è stata svelata nelle ultime ore l'identità del quarto giudice della prima puntata del serale: sarà Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi. In attesa di vederlo nei panni di giurato, Emma ed Elisa si stanno preparando insieme ai loro ragazzi per affrontare al meglio la prima sfida, il primo round verso il podio. In questi giorni la Marrone ha anche festeggiato 5 anni da quando ha vinto il talent. In poco tempo di strada ne ha fatta davvero tanta, conquistando un successo dopo l'altro.

La Marrone mentre si asciuga gli occhi visibilmente emozionata
Per Emma è stata quasi una consacrazione sentire una sua canzone cantanta da una star del calibro di Elisa

Ormai la cantante salentina è nell'Olimpo della musica italiana e una collega del calibro di Elisa le ha anche fatto un bellissimo omaggio intonando "Amami" di fronte alle telecamere di Canale 5. Un momento magico che l'ha commossa fino alle lacrime.