Emma Marrone e Fabio Borriello al battesimo di Gabriel Balzaretti

Una coppia che forse non è scoppiata, come invece i gossip raccontavano. Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati entrambi ospiti al battesimo di Gabriel Balzaretti, figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti. Dopo la cerimonia, la festa del piccolo è stata assolutamente bucolica: un picnic in mezzo al verde a Roma. Tantissimi amici sono arrivati per il party, tra tutti non potevano certo passare inosservati la cantante salentina e il fascinoso fratello di Marco Borriello, fino a qualche giorno fa nel vortice del gossip, per una cena di compleanno a casa di Belen Rodriguez a cui l'imprenditore napoletano ha partecipato e che, a detta di molti, avrebbe portato Emma Marrone e Fabio Borriello al 'crack'.

Emma Marrone e Fabio Borriello entrambi al battesimo di Gabriel Balzaretti a Roma

L'addio a distanza di giorni pare imporbabile: Emma Marrone e Fabio Borriello al battesimo di Gabriel Balzaretti non si sono lasciati andare a tenerezze da innamorati. Non si sono neppure fatti pizzicare 'vicini, vicini' dai paparazzi in agguato, pronti a 'rubare' immagini della festa. Erano, però, nello stesso posto: da semplici conoscenti e amici? Chissà...
L'artista ha sorriso e pure ballato con l'amico Fabrizio Iacorossi, preparatore atletico di tanti sportivi e vip. Giravolte e risate, qualche scatto finito sul social e anche un breve filmato: Emma se la ride. Amici 14 è ormai alle spalle, finalmente libera dalla tv, può dedicarsi alla musica, senza dimenticare gli appuntamenti con quelli a cui vuol bene.

La cantante con Fabrizio Iacorossi e Noemi Bonomo

Il battesimo di Gabriel Balzaretti è stato meraviglioso. Il piccolo, nato cinque mesi fa, all'inizio di gennaio, ha reso pazzi di gioia la ballerina e il calciatore della Roma. Al party pure la primogenita della coppia, Julia, 3 anni, e le altre due figlie che il giocatore ha avuto da una precedente relazione, Lucrezia, 8 anni, e Ginevra Ludovica, 7. 

Fabio Borriello e gli altri ospiti del party
Un selfie per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, genitori del festeggiato, insieme a Noemi Bonomo e Fabrizio Iacorossi

Tanti i bambini presenti e molti ospiti a piedi nudi. Un pomeriggio di giochi a non finire a cui anche Emma Marrone e Fabio Borriello hanno ceduto.
Eleonora Abbagnato, splendida, per il suo maschietto ha voluto una cerimonia informale. E' finalmente accanto alla sua famiglia: prima viveva tra l'Italia e Parigi, ora, invece, l'etoile lavora nella Capitale come direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma.