Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme?

La presunta storia d'amore tra Emma MarroneFabio Borriello continua a tenere banco. La cantante salentina, però, sul social posta un selfie in bianco e nero e scrive: "Il treno lo prendo da sola".

Emma Marrone il treno da sola

Secondo il settimanale Chi, Emma Marrone ha trascorso il recente soggiorno a Parigi in compagnia di Fabio Borriello. Tra i due sarebbe sbocciato l'amore e avrebbero trascorso una romantica vacanza nella capitale francese. Non solo, il bel Fabio è stato anche avvistato dietro le quinte di "Amici" a fare il tifo per la cantante che, davanti alle telecamere, ha lasciato intendere di non essere più single. Durante la prima puntata del serale, infatti, alla domanda di Virginia Raffaele: "Ti stai frequentando con qualcuno?", ha riposto: "Può essere". "Poi me lo presenti?", ha ribattuto l'attrice comica imitando Belen Rodriguez. "Anche no!", ha esclamato Emma. Una battuta forse concordata, ma che ha tanto il sapore di una conferma.

Fabio Borriello è stato avvistato dietro le quinte di 'Amici'

Emma Marrone avrebbe ritrovato l'amore tra le braccia di Fabio Borriello. Il suo ultimo cinguettio sul social, però, inneggia alla solitudine: "Non ho bisogno di stringere alleanze o di inscenare rapporti mediocri per sembrare migliore di ciò che sono, per andare lontano e fare molta strada. Io prendo il treno da sola. #neanchealcinema", ha scritto ai tanti follower che la seguono. La cantante, insomma, rivendica la sua indipendenza. Il treno lo prende da sola, non è ben chiaro se si riferisca alla sua vita privata oppure a quella lavorativa. Anche perché nelle ultime ore è stata protagonista di un'accesa discussione con la squadra dei Bianchi: "Se decidete di lavorare con me, vi devono star bene le mie decisioni - ha detto la coach di "Amici" - Se volete fare per conto vostro fate pure, ma non ci metto la faccia". Così ha preso il treno da sola, ma forse il suo cuore è in buona compagnia, quella di Fabio Borriello.