Emma Marrone: 'La famiglia è la mia ricchezza'

Ha nostalgia di casa Emma Marrone. Sul social pubblica un selfie della sua famiglia: papà Rosario, il fratello Francesco e mamma Maria sorridono nello scatto condiviso con i follower. "La mia ricchezza - cinguetta la cantante salentina - Arrivo presto".

Emma ha pubblicato sul social la foto dei genitori, Rosario e Maria, insieme al fratello Francesco

Emma Marrone sta trascorrendo questi caldi giorni di luglio in città dopo essersi goduta solo dei piccoli break come quello a Capri insieme a Fabio Borriello. L'ultimo periodo per lei è stato piuttosto intenso: finito "Amici", è partita per Londra dove ha registrato "Occhi Profondi", il singolo che anticipa la prossima uscita del nuovo album. Un'agenda fitta di impegni la sua, tra Oscar della Tv ed eventi vari. Ci sono pure tanti nuovi progetti all'orizzone. E' stata anche riconfermata come coach del talent condotto da Maria De Filippi.
Inarrestabile, ora però Emma Marrone scalpita: dopo tanto girovagare, non vede l'ora di ricongiungersi alla sua famiglia. Mamma, papà e fratello l'aspettano a braccia aperte e intanto per non farle sentire troppo la loro mancanza le mandano i saluti via social. 
Alcune i fan si congratulano con Emma per il brother, trovano che Francesco sia davvero un bel ragazzo. Ma quello che gli ammiratori apprezzano di più è l'attaccamento della cantante agli affetti più cari: "Meravigliosi... Hai ragione. La famiglia è la cosa più importante e la tua è fantastica siete veramente molto uniti e umili, complimenti", scrive una ragazza.

Emma Marrone si scatta un selfie in città in attesa si raggiungere la sua famiglia

Emma Marrone è una stella nel firmamento della musica italiana e i fan amano che sia rimasta così tanto legata alle sue origini. Piace il lato semplice della cantante che sul social mostra i genitori mentre stanno al mare con Francesco. Una family come tante altre. Solida e sempre pronta a sostenerla. Il supporto di certo a Emma non manca nemmeno da parte dei follower: nei giorni scorsi ha raggiunto su Instagram un milione di "seguaci". E più di 30 mila hanno messo "mi piace" alla foto di mamma, papà e fratello.