Emma Marrone, selfie in Salento con i genitori

Emma Marrone è tornata in Salento per trascorrere ancora un po' di tempo insieme ai genitori. Sul suo profilo social pubblica un selfie scattato in macchina insieme a papà Rosario e mamma Maria:"Occhiali. Vizio di famiglia! #ingiro #avventuresalentine #lastday", cinguetta divertita la cantante accanto alla foto.

Emma Marrone in macchina con papà Rosario e mamma Maria

Emma ha deciso di trascorrere l'ultimo giorno in Salento facendo un giro in macchina insieme ai suoi genitori: "Bella famiglia", commenta una follower accanto allo scatto condiviso con i tanti fan che costantemente seguono la Marrone su Instagram e Facebook.
Agli ammiratori di Emma piace il legame che ha saputo mantenere con le sue radici. Nonostante la carriera nel mondo della musica la porti spesso lontano da casa, ha mantenuto con i genitori un rapporto bellissimo e, appena può, torna in Salento per trascorrere con loro un po' di tempo.
Mamma Maria e papà Rosario dopotutto sono i suoi primi fan e la sostengono sempre. Sono orgogliosi della loro celebre figlia che ha saputo lottare con le unghie e con i denti per arrivare dove è ora. Sono felici dei suoi successi soprattutto dopo quello che ha dovuto affrontare nella sua giovane vita: la battaglia contro il cancro alle ovaie a 24 anni e poi due anni fa quando si è ripresentato.

Gaetano, detto Tano, dà il buongiorno a Emma appena sveglia

"Ogni anno devo sottopormi alle visite di controllo, prima ogni tre mesi, poi ogni sei - ha raccontato la Marrone in una recente intervista rilasciata a Sette - Il pensiero che si riformi c'è sempre: e infatti è tornato, mi sono dovuta rioperare due anni fa".
La Marrone per fortuna è circondata d'affetto. A farle le coccole, oltre ai genitori, ci pensa anche Gaetano, il suo bellissimo bulldog inglese.
Emma ha postato sul social una foto del cane sul letto e accanto allo scatto ha scritto: "Non esiste risveglio migliore di questo! Tano sei il mio pezzo di cuore migliore".