Emma Marrone: 'Ho pensato di mollare tutto'

Dall'Arena di Verona ha dato il via al suo mini tour estivo, "Emma Marrone Limited Edition". Emma sta riscuotendo un enorme successo, la sua carriera è all'apice, ma non è stato sempre tutto rose e fiori: "Ho vissuto dei momenti molto difficili - ha dichiarato la cantante salentina a Libero - questo mestiere è molto più difficile di quello che tutti pensano. Una cantante di successo è sempre sotto le luci dei riflettori, adorata dai fan. Ma i dischi di platino non sono tutto nella mia vita, ci vuole altro. A volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca, sfinita da un circo mediatico e da certi giornali che facevano intrusione nella mia vita privata. E da una mia frase nasceva un caso". L'ex concorrente di "Amici" in effetti si è ritrovata spesso al centro del cronaca rosa, soprattutto quando l'allora fidanzatoStefano De Martino la lasciò per cadere tra le braccia di Belen Rodriguez che di lì a poco sarebbe diventata mamma del figlioletto Santiago e moglie adorata. Non solo, dopo è arrivato il flirt con Marco Bocci, marito da pochi giorni di Laura Chiatti e futuro paparino del bimbo che aspettano insieme. Sembra che nel karma della Marrone ci siano sempre uomini famosi che però poi scelgono di mettere la testa a posto non con lei ma con altre celebri donne. Un mix che di certo fa parlare, situazioni succose per i media gossippari.

Emma Marrone, stanca del circo mediatico, ha pensato anche di mollare la sua carriera di cantante (Foto: C. Parona/ Kikapress.com © Gossip.it)

E se i suoi ex impalmano le altre, Emma ha rivelato come mai ha deciso di iniziare i concerti indossando un abito nuziale: "Un abito di scena - ha detto - che significa solamente una cosa: ho sposato le sette note e attraverso loro mi sento appagata"