9/7/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone: "Sfinita dal circo mediatico, ho pensato di mollare tutto'

  • La cantante ha raccontanti di quanto il suo mestiere non sia sempre tutto rose e fiori
  • Ha rivelato come mai ha scelto di aprire i suoi concerti cinta da un abito da sposa

Dall'Arena di Verona ha dato il via al suo mini tour estivo, "Emma Marrone Limited Edition". Emma sta riscuotendo un enorme successo, la sua carriera è all'apice, ma non è stato sempre tutto rose e fiori: "Ho vissuto dei momenti molto difficili - ha dichiarato la cantante salentina a Libero - questo mestiere è molto più difficile di quello che tutti pensano. Una cantante di successo è sempre sotto le luci dei riflettori, adorata dai fan. Ma i dischi di platino non sono tutto nella mia vita, ci vuole altro. A volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca, sfinita da un circo mediatico e da certi giornali che facevano intrusione nella mia vita privata. E da una mia frase nasceva un caso". L'ex concorrente di "Amici" in effetti si è ritrovata spesso al centro del cronaca rosa, soprattutto quando l'allora fidanzatoStefano De Martino la lasciò per cadere tra le braccia di Belen Rodriguez che di lì a poco sarebbe diventata mamma del figlioletto Santiago e moglie adorata. Non solo, dopo è arrivato il flirt con Marco Bocci, marito da pochi giorni di Laura Chiatti e futuro paparino del bimbo che aspettano insieme. Sembra che nel karma della Marrone ci siano sempre uomini famosi che però poi scelgono di mettere la testa a posto non con lei ma con altre celebri donne. Un mix che di certo fa parlare, situazioni succose per i media gossippari.

Emma Marrone, stanca del circo mediatico, ha pensato anche di mollare la sua carriera di cantante (Foto: C. Parona/ Kikapress.com © Gossip.it)

E se i suoi ex impalmano le altre, Emma ha rivelato come mai ha deciso di iniziare i concerti indossando un abito nuziale: "Un abito di scena - ha detto - che significa solamente una cosa: ho sposato le sette note e attraverso loro mi sento appagata"

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!