Emma Marrone in lacrime ad 'Amici': guarda

Emma Marrone in lacrime durante il serale di "Amici". La coach dei Bianchi è scoppiata a piangere dopo un'accesa discussione con Loredana Bertè. Tutto è nato dalla performance di Matteo Briga che ha cantato "Imagine" di John Lennon cambiando le parole della canzone con versi che richiamavano le tragiche vicende dei migranti in Sicilia.

Emma Marrone si asciuga le lacrime durante l'ultima puntata del serale di 'Amici'

"Mi ha dato molto fastidio che tu abbia cavalcato la notizia sfruttando 900 morti. John Lennon non si tocca e non ha bisogno delle tue barre", ha detto Loredana Berté al rapper romano definendolo "paraculo". "La paracula sono io, non Mattia - ha esordito Emma Marrone, intervenuta per difendere il componente della sua squadra - Gli ho chiesto io di cantare 'Imagine' in chiave originale, proprio per dare giustizia a un qualcosa che non passasse come una notizia di tutti i giorni". Ma la Bertè è rimasta sulla sua posizione e ha ribadito che "usare Lennon è stata come una bestemmia". Emma Marrone ha cercato di spiegare il suo punto di vista, avvalorando il diritto dell'arte di raccontare qualsiasi cosa. Ma poi non è riuscita a trattenere l'emozione ed è scoppiata in lacrime.

Emma Marrone ha avuto un'accesa discussione con Loredana Bertè
La giudice non ha gradito la performance di Briga che ha cambiato le parole a Imagine di John Lennon

"Scusate, datemi solo due minuti per riprendermi da chi ci ha appena dato dei mercenari - ha detto Emma Marrone in lacrime durante la puntata serale di "Amici" - Io ed Elisa non abbiamo bisogno di tirare i morti per fare tv: mi disgusta sentire queste cose, noi facciamo del nostro meglio per lanciare dei messaggi positivi per chi è a casa, lavorando a fondo con i nostri ragazzi". Anche Maria De Filippi è intervenuta cercando di calmare gli animi ma nemmeno le sue parole hanno rasserenato la cantante salentina.  Ad "Amici" le polemiche non mancano mai, chissà se Emma e la Bertè continueranno a farsi la "guerra" oppure troveranno prima o poi un punto d'incontro.