17/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone si mette in posa per un 'click' al fianco di Totò Schillaci

  • La cantante vola in Brasile: si esibirà a Recife a Casa Azzurri

Sorride accanto a Totò Schillaci, eroe di Italia '90. Emma Marrone su Instagram posta una foto con l'ex bomber e cinguetta: "#italia90 #nottimagiche #schillaci #tuttiinbrasile".

Emma Marrone si mette in posa con Totò Schillaci: volerà in Brasile per cantare a Casa Azzurri

La cantante salentina sta per volare in Brasile, da tifosa, soprattutto come artista. Emma, infatti, si esibirà con la sua musica a Casa Azzurri, ospite di Radio Italia Solo Musica Italiana, partner ufficiale della Nazionale e di Casa Azzurri. Il suo concerto sarà trasmesso su tutti i canali Radio Italia venerdì 20 giugno alle ore 22,00. Lo stesso giorno, alle 16,00, andrà in onda l’intervista realizzata con la bionda, divenuta una celebrità grazia al talent show "Amici", firmato Maria De Filippi, da Daniele Bossari, già in terra verde oro come inviato dell'emittente. E sempre il 20 giugno l'Italia di mister Cesare Prandelli scenderà in campo alle 18 all'Arena Pernambuco contro il Costarica: se dovesse vincere la qualificazione sarebbe scontata. Emma spera di portare bene e i follower fanno il tifo pure per lei.
Il centro stampa e media center della Nazionale è diventato negli anni una specie di casa degli Italiani al seguito della Nazionale: per i Mondiali 2014 Casa Azzurri è pure in tour nelle città in cui si giocano le partite della Nazionale nella fase a gironi e per la prima volta ospita eventi live organizzati da Radio Italia. Stavolta con la Marrone protagonista assoluta.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!