Emma Marrone, "Je m'en fous"

"Tutti si vogliono fare i fatti miei? Che se li facessero! Io non ho niente da dire… "Je m'en fous" come mi sono tatuata sul braccio. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio lavoro. Tutto il resto, come ho già detto, è noia". Emma Marrone tira dritta per la sua strada. La cantante salentina lo chiarisce senza peli sulla lingua a La vita in diretta, mostrando il suo nuovo tatuaggio. Ha scelto di imprimersi sulla pelle un messaggio forte e chiaro: "Me ne infischio".

Non aspetta alcun bebè: "Un figlio? Non sono incinta. Potrei diventarlo ma in questo momento no. Però in Italia è così: ti chiedono se vorresti avere un figlio, io gli rispondo di sì, l’indomani sui giornali leggi che Emma è incinta. Oppure mi chiedono se mi capita di pensare di voler essere mamma, gli rispondo che non è il mio primo pensiero, l’indomani sui giornali leggi che Emma è una donna arida e vorrebbe mangiare tutti i bambini".
E non ha problemi alle corde vocali: "Io sto bene. Questa è un’altra, ennesima, roba uscita sulle corde vocali. Probabilmente sono una persona con tantissimi problemi, ma non quelli alle corde vocali… Quelle stanno benissimo. E’ vero, ho una voce un pò rauca ma fa proprio parte di me: l’ho scoperto andando dal medico. Non è un problema, è proprio un mio graffio naturale nelle corde. Sto bene e canterò finchè Dio vorrà...".
Su Belen e l'ex Stefano De Martino ha poco da aggiungere. Pensa al tour e alla musica, la sua vita.