30/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone lascia l'ospedale e rompe il silenzio dopo la malattia: 'E' stata dura ma è andata'

  • La cantante torna sui social e riceve l'affetto di fan e colleghi
  • Un messaggio per lei su Instagram anche da parte di Vasco Rossi

Emma Marrone lascia l'ospedale dopo l'annuncio della malattia che l'ha costretta a fermarsi.  La cantante 35enne rompe il silenzio e su Instagram pubblica la foto del braccialetto che ne certifica il ricovero. Accanto scrive: "Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura...ma è andata!"

Emma Marrone ha lasciato l'ospedale

"Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto - aggiunge Emma - Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito". "Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA", conclude la cantante.

La foto pubblicata da Emma sul social

Tante le dimostrazioni di affetto per la Marrone da parte di fan, amici e colleghi. Geppi Cucciari e Alessandra Amoroso le hanno mandato un messaggio sabato sera da "Amici Celebrities". Un bellissimo post anche da parte di Vasco Rossi, che ha usato le parole del nuovo singolo scritto per lei, "Io sono bella": "Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma!!"


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!