Emma Marrone va a trovare Leone, il figlio di Chiara Ferragni

Emma Marrone va a conoscere il piccolo Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Impegnata a Milano con il suo Essere Qui Tour al Forum, la cantante trova il tempo di andare insieme all’amico Paolo Stella in hotel dalla fashion blogger: desidera vedere il piccolino e fare gli auguri alla neo mamma. Il papà non c’è.

Emma Marrone con Chiara Ferragni, Paolo Stella e il piccolo Leone

Nella suite di Palazzo Parigi Chiara Ferragni accoglie con gioia Emma Marrone e gli presenta il tenero Leone, nato solo lo scorso 19 marzo, ma già una vera celebrità. L’influencer 31enne mostra orgogliosa il figlio, la bionda di Amici lo osserva sorridente. Non ha mai nascosto, pur essendo da lungo tempo single, di desiderare un pargoletto tutto suo…

La cantante, a Milano con il suo tour, ha voluto conoscere il figlio della 31enne e Fedez

Leone è sereno e si guarda intorno, Emma Marrone osserva il bimbo estasiata. Lo è ancor di più Chiara Ferragni che, da quando è venuto al mondo, pare avere occhi solo per lui. Anche Stella gioca con il bebè. Il momento è tenero e da imprimere nella memoria. Tutti paiono assolutamente colpiti dal dolce Leo che cresce a vista d’occhio e ogni giorno allieta con le sue smorfie e faccine i fan di Chiara sul social.

 

La bionda condivide tanto del quotidiano, come sempre, e anche la visita di Emma, grazie a lei e a Paolo, è svelata. Poi l’artista pugliese si esibisce in concerto, un sold out che manda in delirio i fan.