Emma Marrone sui gossip: 'Non me ne frega niente, se fossi lesbica lo direi'

Emma Marrone a Grazia parla del pregiudizio maggiore vissuto finora e i gossip che la riguardano. "Non me ne frega niente - dice - Se fossi lesbica, l'avrei già detto".

Emma Marrone si racconta a 'Grazia'

Sui giornali si è parlato di amori, ma spesso si è fatto anche riferimento, sottilmente, a una presunta omosessualità della cantante 33enne. Emma Marrone, schietta, sottolinea: "Se fossi lesbica lo direi. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna". Poi continua: "Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei".

I gossip non le piacciono, soprattutto quelli legati ai gusti sessuali. Se fosse 'lesbica', come lei stessa precisa, lo direbbe. "Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante. Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù - continua Emma Marrone - Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi".

La cantante con l'album in uscita parla pure della sussurrata omosessualità e dei gossip su di lei

"Ho paura di tutto", ammette Emma Marrone. "I timori li combatto, li ordino, li seleziono", fa sapere. Il più grande? "Sicuramente quello di ammalarmi di nuovo". Non dimentica neppure per un istante quel tumore alle ovaie che l'ha colpita a soli 25 anni.

E' orgogliosa di ciò che è e della sua famiglia che ama moltissimo. Emma non dice bugie, mai, racconta sempre la verità e si emoziona per il suo album, "Essere qui", che uscirà domani, 26 gennaio, e sicuramente scalerà le classifiche.