Emma Marrone: 'Lesbica? Ora ve la dico io la verità!'

Io Spio pubblica in copertina la foto di Emma Marrone in bikini e accanto titola: "Emma lesbica? Tutta la verità". La cantante pubblica la foto della cover sul social e replica duramente a quanto riportato dal settimanale.

Emma Marrone si scaglia contro la copertina di Io Spio

La Marrone non conferma e non smentisce ma non le manda nemmeno a dire: "'Emma lesbica? Tutta la verità!'. Adesso ve la dico io la verità - scrive la cantante su Instagram - La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da 'combattere'. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un 'giornalismo'  alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista".

La cantante replica al titolo del giornale incentrato sulla sua sessualità 

"Non aggiungo altro perché vi commentate da soli - conclude Emma MarroneUn bacio a tutti gli amici 'omosessuali'. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi".