Emma Marrone, libera e di 'Schiena'

Mentre l'ex Stefano De Martino diventava papà, Emma Marrone presentava il suo nuovo album, "Schiena", alla Mondadori in Piazza Duomo a Milano, davanti a una folla di fan pronti a tutto pur di avere la copia firmata dalla cantante salentina.
Ragazzi in delirio per la bionda, sorridente e serena, con i capelli raccolti con una coda e il rossetto rosso a illuminarle il volto. Emma si gode il suo successo, nato ad Amici, talent show in cui in questa edizione veste l'inedito ruolo di direttore artistico della squadra dei Bianchi.

Tanti autografi da firmare. La Marrone ha mostrato grande disponibilità con tutti i ragazzi presenti. "L’ho fatto in soli due mesi e con tutta la concentrazione possibile. Ho avuto la fortuna di ricevere bellissimi pezzi da autori affermati ma anche da sconosciuti con un grande talento", ha spiegato parlando del disco. Undici nuovi brani inediti e un titolo che vuol significare tanto: "La schiena è quella parte del corpo che mi protegge e che si accolla tutte le mie ansie".