Emma Marrone, look trasandato a Milano: firmerà le frasi dei Baci

Emma Marrone a Milano cammina in strada con insieme alla sua fedele amica e assistente Francesca Savini. Le due passeggiano per Corso Garibaldi. La cantante adotta un look trasandato: per la bionda chiodo nero e jeans stracciati molto abbondanti, arricciati in vita dalla cintura. 

Emma marrone a Milano passeggia in centro: look 'trasandato' per la cantante salentina

Quando non è sul palcoscenico o in tv, Emma Marrone ama sentirsi a suo agio e di solito adotta uno stile casual. Il look trasandato che sfoggia a Milano è voluto, sta bene così, super sportiva. Nonostante a volte sia stata criticata per le sue scelte in fatto di abiti, la salentina non cambia e mantiene il punto. "La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo", diceva Coco Chanel. Emma pare proprio pensarla così.

Look trasandato a Milano e la compagnia di chi le è sempre accanto. Emma Marrone da tempo non ha un amore. Ma lei ci crede, sa che prima o poi arriverà. Intanto i versi delle sue canzoni sono stati scelti per la Limited Edition dei Baci Perugina dedicati a San Valentino. Dopo artisti come Fedez e Laura Pausini tocca a lei firmare le mitiche frasi dentro l'incarto dei cioccolatini.

"La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare – ha detto Emma Marrone entusiasta – Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. E' bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta".