1/10/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Emma Marrone e la malattia: qualcosa non torna. Per tutti avrebbe di nuovo un tumore, ma dalle sue parole e da quelle del suo ufficio stampa la realtà sembra diversa...

  • Secondo lo staff le uniche fonti attendibili sullo stato di salute sono i canali ufficiali
  • Le parole dell’artista fanno pensare che la sua battaglia sia già finita

Emma Marrone ha colpito tutti svelando la sua malattia sul social con un post. Ha annunciato che avrebbe dovuto fermarsi per problemi di salute e colleghi e fan sono rimasti con il fiato sospeso. Inevitabile non pensare subito, immediatamente, a una recidiva del tumore alle ovaie con cui la cantante 35enne ha dovuto combattere già dieci anni fa. I media lo hanno dato per scontato. Persino il Tg1 ha parlato apertamente di cancro. Ma qualcosa non torna.

Emma Marrone e la malattia: qualcosa non torna. Per tutti avrebbe di nuovo un tumore, ma dalle sue parole e da quelle del suo ufficio stampa la realtà sembra diversa...

Emma è tornata a parlare sempre via web. Dopo l’intervento a cui si è sottoposta ha fatto un altro post. Ha pubblicato la foto del braccialetto dell'ospedale dove è stata operata e poi curata sul letto 281A. "Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura... ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”, ha commentato rassicurando i moltissimi che erano in ansia per lei e che si erano spesi con messaggi di auguri in tv e in Rete.

Le parole di Emma Marrone lasciano intendere che la sua battaglia sia già conclusa. Se davvero fosse così, forse non è finita sotto i ferri per una recidiva, ma per un altro problema. A frenare le voci incontrollate su Emma e la sua malattia ci pensa anche l’ufficio stampa della salentina che precisa: “Le uniche fonti attendibili riguardanti Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali”.

Il suo ultimo post sembra far intendere che la sua battaglia sia già finita

Secondo lo staff della cantante “tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”. Qualcosa non torna, anche quelli vicini a lei, tra le righe, sembrano voler dire che le cose non starebbero come è parso subito evidente a tutti, magari, sbagliando.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.