Emma Marrone, zia di Maria Sole alla cena di compleanno di Ferzan Ozpetek

Emma Marrone è tenerissima con in braccio Maria Sole, la figlia di Francesco Arca e Irene Capuano che l'1 febbraio ha compiuto 5 mesi. Si comporta come fosse la sua dolcissima zia. La cantante ieri, 4 febbraio, è stata alla cena di compleanno di Ferzan Ozpetek, organizzata dal regista  nella sua casa a Roma. L'artista turco il 3 febbraio, mercoledì, ha compiuto 57 anni e ha voluto celebrare la ricorrenza con un giorno di ritardo insieme alle persone a cui vuole più bene. Tra gli invitati, pure Maria Sole Tognazzi, che con la bebè condivide lo stesso nome.

Emma Marrone come una zia amorevole con Maria Sole, la figlia di Francesco Arca e Irene Capuano

Emma Marrone è felice mentre tiene in braccio Maria Sole durante la cena di compleanno di Ferzan Ozpetek. La salentina, sempre single, a diventare madre pensa, ma non ora, anche se i bimbi le piacciono moltissimo e si vede. Ormai è una di famiglia pure con Francesco Arca e le sue donne. Con l'attore ha girato il video di "Io di te non ho paura", il nuovo brano estratto dal suo 12° disco di Platino, "Adesso". Si sono trovati benissimo. Hanno entrambi in comune una grande amicizia con Ferzan Ozpetek. Il regista ha dato la possibilità all'ex tronista di smarcarsi definitivamente dai panni del semplice 'bellone tutto muscoli', affidandogli il ruolo del protagonista in "Allacciate le cinture", pellicola in cui Arca ha recitato accanto a Kasia Smutniak.

La cantante ieri è stata tra gli invitati alla cena di complanno di Ferzan Ozpetek a Roma: tra gli ospiti, oltre ad Arca e la Capuano, anche Maria Sole Tognazzi e altri amici

Il clima durante la cena di compleanno di Ferzan è stato gioviale e perfetto. Emma Marrone si è spupazzata Maria Sole, felice e contenta di essere al centro dell'attenzione di tutti. Al tavolo Maria Sole Tognazzi. Sulla scelta per nome per la sua prima figlia Francesco Arca aveva detto: "Sole l’ho scelta come omaggio a Irene e alla sua solarità, poi l’unica persona che conosca con questo nome è Maria Sole Tognazzi, un’amica fantastica e una persona bellissima. Avremmo in entrambi i casi aggiunto anche Maria perché sono molto cattolico". La regista sa che il nome della bambina è un po' pure merito suo.
Emma se la gode e si rilassa. Con lei alla serata pure l'inseparabile Francesca Sgualdrini, praticamente la sua ombra. 

Il regista turco neo 57enne con Francesco Arca ed Emma