Emma Marrone, nonno Leandro è preoccupato

Emma Marrone è sola. Nonno Leandro è preoccupato. Come il resto della sua famiglia. Il crack piuttosto traumatico con Stefano De Martino fa male a tutti. Ma il signor Marrone desidera che la carriera della nipote vada avanti senza pensare a un incidente di percorso.

"Siamo delusi - ha spiegato a Nuovo - Non rinneghiamo di aver voluto bene a stefano, era un ragazzo affettuoso. Sono sicuro che anche la sua famiglia soffre. Ci dispiace che si siano lasciati. Ma meglio ora che dopo il matrimonio". Emma, secondo Leandro, voleva sposarsi, poi aveva frenato proprio per alcuni dubbi che le erano sorti: "Stefano si è dimostrato un ragazzo debole, uno che si lascia guidare più dalla passione che dal sentimento. Un ballerino anche nella vita, visto che non è la prima volta che la fa soffrire". La cantante fa la dura, il nonno pensa stia invece molto male. Non meritava tutto questo: "Il perdono glielo aveva già offerto una volta. Ha fatto di testa sua, contro il parere dei genitori che, invece, le consigliavano di lasciarlo. Ora, sbattendoci la testa da sola, ha capito che è stato un errore". Non ha voluto ancora chiamarla, ma lo farà presto: "Deve ringraziare Dio di essersi liberata di Stefano. Troverà di meglio".

Spera in un uomo con valori cristiani. E a Belen Rodriguez dice: "Di essere più seria per non dare in Italia una brutta immagine dell'Argentina. Io sono nato a Buenos Aires e so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: è una mia connazionale, ma questa volta mi ha tradito spingendomi quasi a odiare la terra in cui sono nato".

Foto: kikapress.com © Gossip.it