Emma Marrone, polemica con Biagio Antonacci, interviene Marco Borriello

Emma Marrone entra suo malgrado in polemica con Biagio Antonacci sul social. La cantante 32enne reduce dalla release del suo ultimo album di studio in edizione speciale, Adesso Tour Edition, viene rimproverata dal collega dopo aver pubblicato sul suo profilo un post in cui svela il suo primo buon proposito del 2017: quello di allenarsi duro in palestra a seguito, evidentemente, degli accessi golosi a tavola. La salentina, pubblicando uno scatto in cui si vedono dei pesi, scrive: "Obbiettivi", con due 'b'. In suo soccorso arriva però Marco Borriello...

Emma Marrone entra in polemica sul social con Biagio Antonacci, la difende Marco Borriello

La polemica, in cui anche i follower entrano a piedi uniti, accende gli animi. Emma Marrone scrive 'obbiettivi', Biagio Antonacci la corregge e le sottolinea 'obiettivi', con una sola 'b'. Marco Borriello, leggendo i tanti messaggi, le consiglia: "Scrivi allenamento la prossima volta".

Lo scatto della cantante che solleva il polverone per colpa dei suoi 'obbiettivi' 2017

Niente da fare. La polemica scatenata da Biagio Antonacci continua... 
Marco Borriello, nel rispondere a una commentatrice, esplode. “Cara ragazza sinceramente a me di come si scrive obiettivi o obbiettivi non me ne può fregar di meno! Le ho inviato un sms dicendo di scrivere semplicemente allenamento in modo da non farsi rompere i co*lioni da gente come te! Ma la pesantezza?? Siete ridicoli”, sottolinea infuriato, quasi pentendosi di aver messo becco nella questione che riguarda l'ex del fratello, Fabio Borriello.

La bacchettata di Biagio Antonacci, che la corregge

Alla fine ci pensa la stessa Emma a chiudere la faccenda. L'artista pubblica un nuovo post su Instagram, uno screenshot del dizionario Treccani. 

Il commento di Marco Borriello

Si legge: "Il termine obiettivo può essere scritto anche con due b nonostante la forma principale, quella vicina al latino, sia la più usata nell'italiano contemporaneo". Nessun errore blu per la bionda, che zittisce tutti.

La precisazione di Emma, che posta uno screenshot del dizionario Treccani