Emma Marrone: prima di un figlio, la casa

E' felice e pronta al grande passo. Emma Marrone ad andare a nozze con Stefano De Martino non pensa, sul resto ha le idee chiare.
"Io e Stefano ci amiamo, ci riteniamo già sposati. Condividiamo letto e bagno paghiamo l’affitto insieme, cosa cambierebbe la fede la dito? - ha detto la cantante a Oggi - Se arriva un figlio siamo pronti e sereni. Grazie a Dio abbiamo le possibilità anche economiche di accoglierlo. Prima però vorrei comprare casa, per accoglierlo meglio".
Non rimane che affidarsi a una buona agenzia immobiliare per trovare la magione adatta a creare una famiglia...

Emma è impegnatissima, per lei una tournée in arrivo, un disco da cantautrice a cui sta lavorando e l'impegno nel serale di "Amici": "Torno a casa".
Sanremo 2012 l'ha vista trionfare all'Ariston. La Marrone svela al settimanale l'imprevisto che l'ha spaventata: "La mattina prima della finale mi sono svegliata afona. Colpa dello stress e di un problema alle corde vocali. Tremavo come una foglia, ero terrorizzata. Il vocologo Franco Fussi si è precipitato da me, mi ha visitato e ha capito che avevo problemi alla corda vocale sinistra. Mi ha prescritto cortisone, mi ha fatto respirare dentro una maschera per scaldare le corde vocali, mi ha imposto di stare in silenzio e di non bere acqua fredda. Dopo Sanremo sono entrata in una bolla di sapone piena di paura. Vivo tutto, sempre, col senso del dovere". Per fortuna tutto si è risolto al meglio. E ora sembra pronta pure per la cicogna.

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version