Emma Marrone, il tumore è tornato? 'Ho un problema di salute, mi devo fermare'

Il post arriva come un fulmine a ciel sereno e in pochi minuti le parole scritte da Emma Marrone nella mattina di venerdì 20 settembre fanno il giro del web. La cantante, che ha da poco lanciato il suo nuovo singolo "Io sono bella", annuncia di doversi fermare per un problema di salute. E accompagna il messaggio con una frase di John Lennon: "La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani". In molti non hanno potuto fare a meno di pensare che potrebbe trattarsi di una recidiva del tumore all'utero e alle ovaie che la cantante ha avuto, e sconfitto, circa 10 anni fa.

Emma Marrone annuncia lo stop a causa di un problema di salute

"Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute", le parole della 35enne.

La cantante proprio in questi giorni era impegnata con la promozione del suo nuovo singolo 'Io sono bella'

"Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili - aggiunge Emma - Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!".

"Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero... Andrà tutto bene!", conclude la Marrone.