GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Io Spio risponde a Emma Marrone: 'Nessuno ha detto che sei lesbica, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?'. Fabrizio Corona invece prende le distanze dalla rivista

  • Risponde al post di Emma Marrone la rivista Io Spio: 'Nessuno vuole offenderti'
  • Corona: 'Ciò che è scritto appartiene al Medioevo, sono d'accordo con Emma'

La rivista Io Spio risponde a Emma Marrone dopo che la cantante sul social ha contestato il titolo di copertina puntato sulla sua presunta omosessualità. Via Intagram arriva anche il commento di Fabrizio Corona che prende le distanze dalla rivista.

La copertina che ha fatto infuriare Emma Marrone

"Emma lesbica? Tutta la verità", ha titolato Io Spio sulla cover dell'ultimo numero. Emma Marrone ha risposto indignata e ora arriva la controreplica del magazine: "Noi non siamo contro di te, che per noi sei un personaggio caro ma esattamente come tutti gli altri: tu sai benissimo che da anni quello – giusto o sbagliato che sia – è un rumor che circola e che ti riguarda - risponde Io Spio - Giusto quindi che noi, che di mestiere facciamo gossip, siamo andati ad approfondire, riportando le tue parole fedelmente, senza giungere ad alcuna conclusione, senza offendere, e prendendo per buono quello che tu hai dichiarato. Non capiamo quindi questa tua sfuriata, che ci sembra eccessiva e del tutto staccata dalla realtà.  Nessuno ha detto che tu sei lesbica, anzi abbiamo fedelmente riportato le tue smentite".

Emma Marrone ha detto che in Italia siamo ancora nel Medioevo 

"Non ti abbiamo offesa - prosegue la rivista - Non ci sembra che sia così, non c’è una parola, una frase, un accenno. Nessuno in redazione ha nulla contro i gay, sotto alcun punto di vista”, afferma ancora la rivista. "Ma il fatto che tu rispondi con tanta veemenza ad un’accusa che è solo nella tua testa, ci fa pensare che sia tu ad avere problemi in questo senso. Fatti tu una domanda: se reagisci così a una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia".

Il post di Fabrizio Corona

Un commento sulla faccenda arriva anche da parte di Fabrizio Corona che prende le parti di Emma Marrone: "Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial - scrive l'ex manager dei paparazzi - Non mi occupo ne dei contenuti ne delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al medio evo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta"

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/8/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota