Emma Marrone alla prima di 'Rosso Istanbul': foto

Emma Marrone, 32 anni, ha partecipato alla première romana di "Rosso Istanbul", il nuovo film di Ferzan Ozpetek. La cantante per l'occasione ha sfoggiato un look total black con chiodo nero abbinato al lupetto e ai pantaloni. Unica nota sgargiante dell'ouftit, gli anfibi color argento.

Emma Marrone a Roma per la prima di 'Rosso Istanbul' il nuovo film di Ferzan Ozpetek

Emma è apparsa serena e ha sorriso di fronte ai flash dei fotografi. La cantante non si è voluta perdere la prima di "Rosso Istanbul" anche perché è legata a Ferzan Ozpetek da una bellissima amicizia. Nei mesi scorsi si era parlato anche di una possibile collaborazione della Marrone nella nuova pellicola del regista di origini turche.

Emma alla premiere di "Rosso Istanbul" ha fatto una delle sue prime apparizioni pubbliche dopo la toccante intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nei giorni scorsi. L'ex volto di "Amici" si è raccontata a trecentosessanta gradi e ha anche parlato del suo ex Stefano De Martino: "Non è che ci vediamo, lui ha la sua vita e io la mia - ha detto - E' sotto gli occhi di tutti che nell'ultima edizione di Amici abbiamo anche lavorato insieme". "Con Marco Bocci - ha aggiunto - ho un rapporto splendido e ho avuto anche il piacere di conoscere Laura Chiatti, siamo diventate molto amiche per assurdo e ho conosciuto anche i figli Enea e Pablo, mi manda i video in cui mi chiamano zia".

Emma ha inoltre dichiarato che il matrimonio non le interessa, però, sogna di mettere su famiglia, le piacerebbe avere un figlio ma non ora, prima deve trovare l'uomo giusto con cui realizzare un progetto così importante. Intanto si dedica anima e corpo alla sua carriera nel mondo della musica. La Marrone finora ha fatto sempre centro e continua a mietere successi.